I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Profilo

Chi siamo

PROCEDI è uno studio tecnico dell’area di Bologna specializzato nella progettazione meccanica e nello sviluppo della documentazione tecnica.

La mission di PROCEDI è quella di prestare servizi tecnici in outsourcing in modo da ridurre costi e risorse impiegate a carico del cliente e consentirgli quindi una maggiore focalizzazione sul suo principale core business.

PROCEDI è in grado di soddisfare le esigenze progettuali, dalle più semplici ed immediate delle piccole e medie imprese, alle richieste più ambiziose e complesse di grandi gruppi.

PROCEDI offre ai propri clienti un elevato grado di specializzazione nell’uso di strumenti CAD, FEM e RENDERING per la progettazione meccanica e di software di impaginazione e publishing digitale per lo sviluppo della documentazione tecnica.

PROCEDI si distingue per la professionalità di un team di ingegneri meccanici che hanno maturato un’esperienza pluriennale lavorando presso aziende leader del settore meccanico.

La frequenza continua a corsi di aggiornamento, il monitoraggio e l’utilizzo di software e tecnologia sempre di ultima generazione, i rapporti con i produttori leader del mercato ed il coinvolgimento operativo in ambiti tra loro differenziati garantiscono innovazione, formazione e nuove soluzioni a tutti i clienti.

Come lavoriamo

Il cliente può partecipare attivamente allo sviluppo del progetto seguendo ogni singola fase di avanzamento oppure può delegare a PROCEDI l'intera attività avvalendosi di un servizio "chiavi in mano".

PROCEDI non si limita a svolgere le attività richieste per conto del cliente, ma stabilisce un canale di comunicazione continuo tramite il quale analizza, comprende e realizza le specifiche esigenze del prodotto in studio.

PROCEDI si impegna costantemente ad adottare procedure di sviluppo agili (lean development) che garantiscono risposte rapide alle esigenze del cliente e tempi di realizzazione ridotti rispetto al tradizionale modello a cascata (waterfall model).

In tal modo il cliente risparmia tempo ed energie nella ricerca e nella gestione di fornitori ed evita il rischio di rivolgersi a soggetti non qualificati per svolgere il servizio richiesto.

PROCEDI è l'interlocutore unico che risponde per l'intera attività, sia ingegneristica che documentale.

PROCEDI si propone di offrire i propri servizi a prezzi competitivi in considerazione del panorama estremamente competitivo del mercato e della necessità di ottimizzare costi e tempi per il cliente.

Riservatezza

PROCEDI è consapevole del valore del know-how aziendale del cliente che nella attuale società della informazione costituisce uno degli asset più preziosi per l’impresa di successo.

PROCEDI tutela il suo cliente garantendo la segretezza delle informazioni economiche e tecniche ricevute tramite la sottoscrizione di specifici contratti di riservatezza (NDA – Non Disclosure Agreement) che la vincolano a non divulgare e rendere pubbliche le informazioni ricevute durante l’attività di progettazione in caso di richiesta da parte del cliente.

Le informazioni fornite dal cliente vengono utilizzate esclusivamente per le finalità concordate nell’accordo ed il vincolo di riservatezza è esteso ai dipendenti e ai collaboratori di PROCEDI.


I nostri clienti